Per la creazione dei contenuti sui vostri canali pubblicitari, PubbliBee vi dà la possibilità di svolgere dei servizi fotografici o persino dei virtual tour.
Nel caso di mezzi quali Instagram , Pinterest, Facebook o anche il sito aziendale stesso, è necessario creare dei contenuti visivi di alta qualità.
Per questo mettiamo a vostra disposizione la competenza dei nostri professionisti che organizzeranno per voi degli shooting mirati a realizzare le migliori foto per le vostre esigenze.
Insieme ai servizi fotografici realizziamo anche i virtual tour.
Un tour virtuale permette di far immergere al 100% il pubblico nell’atmosfera in cui li si vuole portare, che sia un negozio, una fabbrica o un museo.
La visuale è a 360° e ci si può spostare tra i vari spazi del luogo presentato. Il cliente che svolge il virtual tour avrà la possibilità di approfondire lo “sguardo” sui prodotti all’interno dei luoghi scoprendo approfonditamente servizi e articoli in vendita.
Inoltre conferisce alla pubblicità un senso di credibilità e trasparenza, aumentando la fiducia da parte del cliente. Egli può infatti sentirsi il protagonista di una vera e propria esperienza, come se stesse interagendo dal vivo con un determinato ambiente.
Si tratta decisamente di un’esperienza immersiva.
Il virtual tour diventa inoltre un punto di forza per qualunque azienda poiché conferisce maggiore visibilità anche per i motori di ricerca come Google.
Ultima, ma non per importanza, non è da sottovalutare la sempre più crescente “esperienza da remoto”.
In seguito alla pandemia e alle diverse abitudini che si sono costruite nel corso di questi ultimi anni appena passati, è diventata impellente la necessità di poter offrire al cliente una quanto più possibile esperienza del prodotto o del servizio seppur da remoto.
Scopri anche tu di più su come possiamo realizzare insieme tutto questo, richiedi maggiori informazioni!
Scrivici su WhatsApp