Giornali Online

Negli ultimi anni i giornali stampati hanno perso sempre più lettori, che hanno invece preferito spostarsi sul web.

Anche le più importanti testate hanno fiutato questo enorme cambiamento; hanno investito infatti ingenti somme di denaro per rivoluzionare in digitale tutta la loro comunicazione.

Alcune ci son riuscite meglio di altre, ma il fatto più importante è farsi sentire presenti anche nel mondo virtuale.

La gente predilige la versione digitale dei quotidiani e dei giornali in generale. Questo ha fatto sì che anche la pubblicità si spostasse sulle testate digitali.

Gli spazi pubblicitari che ricordavamo nelle pagine del giornale oggi sono diventati banner pubblicitari e fanno capo al campo del display advertising.

Le piccole e grandi aziende investono gran parte del loro budget per questo mezzo pubblicitario, che è insieme vecchio e nuovo.

La pubblicità occupa spazi più o meno piccoli della pagina di giornale, adattandosi alla lettura in digitale.

Per la buona riuscita della pubblicità è importante che il sito che la ospiti sia responsive, così da offrire una migliore esperienza all’utente.

Questo tipo di pubblicità offre numerosi formati, in base al budget che si vuol spendere, allo spazio che si preferisce, al tipo di campagna che si sceglie e così via.

Dai banner medium rectangle, al wide leaderboard allo skyscraper; passando per le varie tipologie come i pop up, gli interstitial o i fixed: insomma, anche qui è consigliabile concordarne la scelta in base agli esperti che sceglieranno ciò che è meglio anche in base alle tendenze del mercato digital.

PubbliBee offre anche questa tipologia di pubblicità collaborando con alcune testate giornalistiche.

Il cliente potrà quindi scegliere su che testata apparire, per quanto tempo, la grafica, l’immagine e il formato che più gli aggrada, avvalendosi sempre dei preziosi consigli del nostro team.

Ti invitiamo a richiedere maggiori informazioni!

Richiedi maggiori informazioni

Con questo form potrete contattarci direttamente e chiedere informazioni sui servizi che vi interessano